Il frullatore per un migliore umore

Avete mai pensato di tirare fuori il potente frullatore per la cena? Forse state pensando nella giusta direzione, perché frullare il vostro cibo vi renderà più felici e più sani, a patto che non vi limitiate a fare frullati.

La maggior parte delle persone non sembrerebbe troppo incline a tirare fuori il frullatore per un pasto, ma al giorno d’oggi è l’utensile da cucina attivo più benefico e salutare per la dieta, la perdita di peso e l’umore generale. È più spesso usato dai dipendenti di ginnastica e dai guru della salute, ma si può fare il miglior frullato di semi di lino alla menta e fragola con le proprie mani. È ora di rispolverare il frullatore e iniziare ad ottenere con quel corpo per l’estate che hai sempre sognato (o semplicemente per buttare nel gabinetto certe emozioni indesiderate).

Cocktail Superfood

È meglio frullare? Questa è la domanda definitiva, con una varietà di risposte che evidenziano semplicemente l’ovvio: sì, è meglio frullare. Naturalmente frullare il cibo è molto meglio e più benefico sia per il corpo che per la mente. È vero, può essere una noia perchè richiede tempo e spesso si crea disordine. Però, anzichè lamentarsi dell’esperienza, si potrebbe fare dei frullati più gustosi, stravaganti e stimolanti per l’umore, poiché mescolare il vostro cibo vi renderà più felici e più sani. Si, i frullati migliorano l’umore. Si chiamano “Cocktail Superfood”. I “Superfood cocktail”, come vengono chiamati dagli intenditori, tendono a contenere una grande quantità di ingredienti naturali, come semi di chia, proteine in polvere, cacao e simili. Questi tipi di cibo non sono i migliori quando vengono mangiati crudi, ma quando vengono miscelati, sono una bevanda davvero coinvolgente che non solo ha un buon sapore, ma aumenta il vostro umore e la vostra produttività.

Per concludere, frullare il cibo vi renderà più felici e più sani, soprattutto perché è uno dei modi migliori per mangiare le verdure. Le verdure non sono le migliori amiche di nessuno, ma quando vengono frullate, diventano un pasto veramente delizioso che ha tutti i giusti benefici, senza gli additivi superflui. Un semplice frullato di cavolo riccio, di cavolo Cina, coriandolo, broccoli e prezzemolo può rendere la giornata più luminosa e dieci volte più sana.

Leggi anche La migliore caffettiera dei nostri giorni