I sondaggi a pagamento online possono essere un ottimo modo per far sentire la vostra voce di consumatori. Dopo tutto, le aziende hanno bisogno di questo feedback per progettare prodotti migliori e sapere come commercializzare i loro prodotti. Tuttavia, se state completando questi sondaggi, dovete anche preoccuparvi di voi stessi.
Di seguito è riportato un elenco di 24 Sondaggi a pagamento da fare e da non fare per quanto riguarda i suggerimenti per la selezione e la compilazione di questi sondaggi.
Source: http://sondaggi-retribuiti.com
Alcune accortezze
Non pagate nulla per iscrivervi: ci sono così tante aziende che sono disposte a darti soldi, ricompense o coupon per sottrarre tempo alla tua preziosa giornata. Non fatevi ingannare dal fatto che compilare un sondaggio sia qualcosa per cui dovreste pagare.
Create una email apposita: non c’è bisogno di spam nella vostra casella di posta elettronica personale. Per evitare il rischio, avere una e-mail dedicata ai favori che si fanno alle aziende.
Fate una buona ricerca dei siti che offrono questo tipo di lavori: potresti aver sentito parlare di un sito di sondaggi su un canale Youtube, ecc. Ma prima di tuffarvi nella testa, considerate che le persone che promuovono questi siti sono sponsorizzate per farlo. Esatto, il loro video fa ancora parte di un altro annuncio per farvi partecipare. Questo va bene: le aziende hanno bisogno di fare pubblicità. Ma non limitatevi a prendere per buona la loro parola: dovreste fare una ricerca su ciò che gli altri consumatori del sito dicono a riguardo.
Leggete le recensioni: siate scettici se visitate siti di recensioni che pubblicano solo recensioni positive. Questa è una bandiera rossa per un sito truccato monitorato dai responsabili del sondaggio.
Per concludere, un ultimo consiglio è quello di leggere attentamente l’informativa per la privacy. Ancora meglio, prendetevi un paio di minuti per esaminarlo. Il gergo legale può confondere, ma è necessario per proteggervi. Speriamo che questo articolo vi sia stato utile per fare le migliori scelte!
Leggi anche Specifiche della yogurtiera