Trucchi Pokémon Go

con i suoi abiti da sposa fidanzato della principessa buyabiti.com

► E ‘stato dove?
Lunedi 13 luglio è stato Gigi Hadid a New York con i suoi abiti da sposa fidanzato della principessa, il cantante americano Joe Jonas. La giovane coppia è andato a Mercer Kitchen Restaurant a Soho. In testa a testa, modello 20, che ha inserito nel calendario Pirelli 2015, ha scelto di lunghezza del ginocchio e cammello accessori una maglia abito bianco.
► perché stiamo parlando?
L’abito bianco virginale è una delle tendenze della stagione. Top model di professione, Gigi Hadid non è almeno una fashionista. Figlia Yolanda Foster, che divenne noto negli Stati Uniti al reality show Real Housewives di Beverly Hills, la bella bionda di 20 anni, il modello è attualmente esplodendo. Qui Gigi (Jelena vero nome) era un abito relativamente semplice, ma giocare con gli accessori come un professionista.
► ci piaccia o no?
E ‘abiti freschi di seta abbigliamento estate 2016, leggero ed elegante: Questo è un buon esempio di questo è chic e cercare giornata estiva. Noi amiamo la cintura cravatta (che vedremo molto ma questo inverno), che sottolinea la sua vita sottile e voluttuoso, e retro vetri abbinati, un’estate essenziale. borsa piazza strutturati sono vestito un lato in questi abiti. Buon punto anche per il molto naturale … capelli e bel sorriso!

The comment form is closed.

RSS feed for comments on this post · TrackBack URL