Online il nuovo sito Web di Carlo Migliavacca S.r.l.

Tecnologia, tradizione e competenza. Sono i tre ingredienti fondamentali nella storia della Carlo Migliavacca S.r.l., azienda fondata nel 1875 a Parma e specializzata nella progettazione e costruzione macchine alimentari. L’ampia esperienza maturata nel secolo scorso ha permesso alla Carlo Migliavacca S.r.l. di conquistare importanti quote di mercato, specie nel settore delle dosatrici volumetriche meccaniche e delle pompe di alimentazione a pistone per l’industria conserviera.

L’affidabilità delle tecnologie e delle componenti meccaniche hanno permesso all’azienda di commercializzare con successo i proprio macchinari sul mercato internazionale – Africa del Nord, Centro e Sud America, Medio ed Estremo Oriente -, oltre che presidiare i riferimenti storici – Europa e Italia in particolare.

Il desiderio di accrescere la propria visibilità sia sul mercato nazionale che su quello internazionale ha spinto la Carlo Migliavacca S.r.l. ad affidare alla Web agency KosmoSol il restyling del proprio sito Internet, ora rinnovato nella forma e nei contenuti. Il portale presenta il profilo storico dell’azienda, le tecnologie, le macchine industria alimentare, la loro ampia varietà d’impiego e le ultime novità nel settore delle linee di confezionamento.

La linea di tecnologia e soluzioni per l’industria alimentare proposta dalla Carlo Migliavacca S.r.l. comprende:

  • dosatrici volumetriche
  • gruppi termodosatori
  • impianti sterilizzazione alimenti
  • linee di confezionamento
  • macchine per conserve
  • pompe industria alimentare
  • scambiatori di calore a fascio tubiero

Le macchine realizzate e commercializzate dalla Carlo Migliavacca S.r.l. garantiscono affidabilità e massima resa possibile in ogni condizione d’uso. Tutti i macchinari sono conformi alle più recenti norme sanitarie e di sicurezza (Direttiva Macchine CE). L’alta tecnologica applicata a questa gamma di macchinari consente un trattamento del prodotto efficiente e risulta essere adatta a qualunque esigenza di produzione oraria su scala industriale.

Le dosatrici realizzate dalla Carlo Migliavacca S.r.l. sono progettate e realizzate per il trattamento di prodotti misti composti da grosse pezzature e da materiale in forma liquida e pastosa, anche ad elevata viscosità. Le macchine possono dosare creme, sughi e salse, marmellate e altri prodotti semisolidi in una grande varietà di contenitori, inclusi tubetti, vasetti e bottiglie in vetro, secchielli, barattoli e buste in materiale plastico. Tutti i prodotti alimentari possono essere dosati in contenitori di forme e dimensioni diverse.

La ditta Carlo Migliavacca S.r.l. è in grado di realizzare anche linee di confezionamento complete, progettate secondo le esigenze espresse dal cliente. Per maggiori informazioni puoi visitare il sito www.carlomigliavacca.com.

Carlo Migliavacca S.r.l. a S.U.
Via Monte Corno, 5/A – 43122 Parma
Tel.: 0521 771040
Fax: 0521 701859
Web: www.carlomigliavacca.com
e-Mail: info@carlomigliavacca.com

The comment form is closed.

RSS feed for comments on this post · TrackBack URL