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Call center Microsite e la sfida all’internazionalizzazione

Specializzato in servizi outbound in outsourcing, il call center Microsite in pochi anni è riuscito ad affermarsi per servizi altamente professionali nel settore customer care. Gli alti livelli di customer satisfaction e le innumerevoli gratificazioni arrivate da prestigiosi clienti come Wind, Enel e Barclays alimentano le ambizioni del CEO Microsite, Giovanni Carlone spingendolo a pensare in grande.

Il Call Center Microsite, specializzato in servizi di telemarketing, teleselling, recupero crediti, ricerche di mercato e sondaggi d’opinione, raccoglie così la sfida all’internazionalizzazione, portare cioè il call center oltre i confini nazionali per far crescere il brand all’estero come in Italia.

La forza del call center Microsite si basa sulle relazioni umane, sulla forza e sull’esperienza degli operatori di call center, professionali e fortemente motivati a rendere grande l’azienda. Da sempre infatti il contact center Microsite ha coltivato le relazioni personali interne ed esterne, valorizzando le risorse e alimentando la meritocrazia.

Per maggiori informazioni: http://microsite.it/

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