Noleggio di sci e scarponi? Il più delle volte ci si deve accontentare

La Befana del 2011 sarà innevata?  E’ questa la notizia che si cerca di capire nelle ultime ore. D’altronde la stagione invernale è ai suoi inizi e in tanti non vogliono perdere l’opportunità di poter trascorrere il lungo ponte del 6 sulla neve.

Di solito quando ci sono partenze da organizzare all’ultimo minuto, ci si scontra sempre con due problemi fondamentali: il primo, la necessità di trovare un alloggio per il weekend e, il secondo, di avere già pronta l’attrezzatura da sci da utilizzare. Al primo problema si può ovviare, in mancanza di una sistemazione, con la scelta della sciata in giornata e quindi con partenza al mattino e ritorno in serata. Il secondo, invece, viene risolto solitamente con il noleggio di sci e scarponi appena arrivati agli impianti. Questa soluzione può risolvere, però, solo in parte il problema, e la situazione si complica soprattutto quando, a causa del numero eccessivo di persone o dell’orario in cui si arriva, la scelta è ridotta e, tocca, alla fine accontentarsi di quello che c’è. La sicurezza di un attrezzatura però non è per nulla da sottovalutare, e soprattutto quando ad indossarla, sono i più piccoli, i più incoscienti o comunque chi non ha dimestichezza con la neve e con gli sci.

Snowspace risolve questo inconveniente consentendovi l’ affitto di attrezzatura da sci  direttamente online, in modo semplice, sicuro e garantito. Pochi passaggi da fare sul sito ufficiale di Snowspace (come la scelta della località e la scelta del prodotto) ed è possibile prenotare l’ attrezzatura da sci direttamente sul posto controllando online ogni dettaglio o particolare che interessa. La selezione dell’attrezzatura sarà relativa alle nostre esigenze e richieste senza dover, quindi, tralasciare alcun standard di sicurezza e consentendoci di scegliere solo tra i migliori prodotti in circolazione.

The comment form is closed.

RSS feed for comments on this post · TrackBack URL